Recensioni: the Best of Maggio

Abbiamo raccolto le migliori recensioni di maggio!

Abbiamo trascorso un sola notte in questo Hotel che, oltre a trovarsi in posizione strategica,in centro ma in una via non troppo trafficata, offre uno standard di servizi molto superiore alla sua effettiva categoria. La magistrale efficienza milanese, si unisce ad una minuziosa attenzione per i particolari: non c'è bisogno di chiedere nulla perché non manca nulla. Dal sottofondo musicale live durante la colazione, agli aperitivi nel roof garden al settimo piano, alla cura del verde nelle terrazze interne. Personale sorridente e disponibile (al nostro arrivo in sala colazione una incaricata ci ha descritto la disposizione del buffet) avevo scelto una superior in posizione tranquilla e al nostro arrivo ci è stata assegnata una junior suite dotata di ogni confort, compresa la vasca idromassaggio, divano letto, armadi con illuminazione interna, acqua, una mezza bottiglia di Chianti, cioccolatini, pasticcini, un beauty set completissimo. La stanza 510 è dotata inoltre di 4 porte finestre, un terrazzo privato , 2 TV, 2 stanze comunicanti con il servizio, molto ampio e funzionale. Una esperienza da ripetere sicuramente. A pochi passi dalla Scala e dal Castello Sforzesco, via Dante e Brera.

Paola C


Delizioso albergo in una delle zone più belle di Milano, piccolo e raccolto con personale molto simpatico e disponibile. Brave le ragazze alla reception e le persone al roof. Bellissimo il roof dove fare aperitivi, sembra di essere in un piccolo giardino silenzioso e adorabile, servono snacks dentro cassette di legno della frutta. Geniale, da copiare. Fantastico Michele, che conoscevo dall'Hotel Bristol di Rapallo. Camere con terrazzino che da su pergolato verde bellissimo. Consigliato a tutti.

EvaVogel


Hotel con una forte vocazione "green". Splendida terrazza con orto pensile per la produzione di pomodori, insalta ed erbe aromatiche.

Paola C


View Comments