HOTEL MILANO SCALA: IL 4 STELLE SUPERIOR ALLA CONQUISTA DEL BLOG

Ogni volta che si inizia un viaggio, reale o metaforico, la domanda da porsi non è dove si vuole arrivare ma perché si è deciso di partire.

Perché vogliamo intraprendere questo viaggio? Per raccontare e ascoltare. Per fare domande e cercare risposte. Per emozionarti ed emozionarci. Per dare e ricevere consigli. Ma soprattutto per conoscerci.

Come Luis Sepúlveda, noi crediamo che “viaggiare è camminare verso l'orizzonte, incontrare l'altro, conoscere, scoprire e tornare più ricchi di quando si era iniziato il cammino”. Ecco perché all’Hotel Milano Scala siamo tutti viaggiatori, noi e i nostri Ospiti.

Viaggiare ti lascia prima senza parole e poi ti trasforma in un narratore. 
Sei pronto a stupirti?

Milano è una città dinamica, vivace e innovativa, dallo spiccato carattere italiano ma continuamente attratta verso l’esterno. Per scoprire e condividere i tuoi suggerimenti visita Milano Travel Tips!

Nel quartiere Brera c’è un luogo dove ogni angolo regala una sorpresa: il concerto mattutino, l’orto sul tetto, la terrazza vista Duomo. Lasciati conquistare e visita Hotel Milano Scala’s World!

Siamo ancora alla ricerca di chi non abbia perso la testa per Sara, la nostra vice direttrice. A Salvatore, il nostro booking manager, arrivano richieste stravaganti. Per conoscere gli aneddoti raccontati dal team visita Hotel Milano Scala’s Team!

Tra gli eventi più agognati c’è quello che organizziamo quando Dimitris, il nostro receptionist, riesce a non scattarsi un selfie nel corso delle giornata. Per vivere live i nostri eventi, scoprire il diario delle serate più esclusive e condividere le tue foto live visita Hotel Milano Scala’s Events!

Diego, il nostro food and beverage manager, concede interviste alle riviste di settore che fanno man bassa di like e retweet nei social network. Per condividerle anche tu visita Press Hotel Milano Scala!

Come scrive Lao Tzu “Anche un viaggio di mille miglia inizia con un primo passo”

Il primo passo per intraprendere questo viaggio alla scoperta di un mondo dalle innumerevoli sorprese, sempre attento alle novità e amante delle storie e della condivisione, è abbandonarsi alla curiosità e accendere la musica.